08.02.2014

First post




 Oggi apro ufficialmente  il mio blog. Sinceramente, io non sono una icona di stile, ma fin da piccola amavo indossare collane e scarpe con tacchi alti di mia madre. Questo blog è stato creato esclusivamente per la mia passione per la moda, ma anche per aiutare le ragazze che la mattina aprono l’armadio e non sanno cosa indossare:((( Impariamo insieme come vestire con stile!

 Сегодня официально открываю свой блог. Честно признаюсь, я не икона стиля, но с детства любила надевать мамины бусы и туфли на каблуках. Этот блог создан, исключительно для души, а также в помощь девушкам, которые по утрам открывают свой шкаф и не знают, что надеть:((( Будем учиться вместе быть стильными!



Coat - H&M
Turtleneck - Zara
Skirt - Stradivarius
Bag - Accessorise
Sunglasses - Ray Ban




2 комментария:

  1. Анонимный09.02.2014, 20:45

    Ciao Rita, che bella notizia! Sono corsa subito a guardare il tuo blog.
    Bellissimi accoppiamenti, mi piace molto il tuo stile, la tua passione per la moda, ti ha portata a questo nuovo progetto.
    Il tuo processo creativo è un cocktail di istinto, abilità, idee, cultura e inventiva febbrile.
    Tu vedi sempre più lontano, hai sempre soluzioni intuitive, prendi sempre il meglio che esiste e lo migliori.
    Nella vita nulla accade per caso, tutti nascono con una qualità, e La tua creatività è senza dubbio la risorsa umana più importante e fa di te una persona speciale! Rita sono sicura che il lavoro che hai intrapreso ti porterà grandi soddisfazioni professionali e personali! La tua è una vocazione. Continua così!
    Rosaria Esposito

    ОтветитьУдалить