11.03.2014

Black stripes and crop top


Buona giornata! Io non so da voi, ma qui a Napoli il freddo di Marzo non permette di rilassarsi. Voglia di sole e di calore, e nel frattempo  i miei acquisti primaverili aspettano nell’armadio il loro momento. Fuori più o meno 13 gradi e molto vento. In questa occasione, il mio outfit oggi è in stile casual. In pratica, ho alleggerito il mio look total black con un jeans color blue.

Доброе время суток! Не знаю, как у вас, а в Неаполе мартовские морозы не дают нам расслабиться. Хочется уже больше солнца и тепла, а пока мои весенние покупки дожидаются своего звездного часа. На улице где-то 13 градусов и очень ветрено. По этому случаю, мой сегодняшний аутфит - в стиле кэжуал. Мой total black, я "разбавила" светло-синими джинсами.







Jacket - Motivi
Shirt - H&M
Crop top - H&M
Jeans - Bershka
Cap - Promod
Bag - Accessorize
Sunglasses - Ray Ban
Watch - D&G








1 комментарий: